SARDEGNA NORD-OVEST-SUD 2022 - Dal 5 al 13 Marzo 2022

Sei un appassionato ciclista? Non vedi l’ora di lasciarti alle spalle il freddo dell’inverno? Hai voglia di scoprire nuovi percorsi?

Unisciti a ComoLagoBike e Alberto Elli, ex professionista e campione, per una settimana in bici in una delle sue destinazioni preferite: la Sardegna, da sabato 5 marzo a Domenica 13 Marzo 2022.

INFO UTILI

GUARDA ANCHE

Epiche

2022 PEDALA IN SARDEGNA

Alberto ti guiderà per quasi 600 chilometri e 6600 metri di dislivello sulle sue strade preferite, pedalando sotto i cieli azzurri ed il ...
MTB

Tour Dorsale Lariana

Il tour parte da Como, prendiamo la rinomata funicolare e saliamo in quota fino a Brunate, scarichiamo le nostre biciclette e ci dirigiam...

Alberto ti guiderà per quasi 600 chilometri e 6600 metri di dislivello sulle sue strade preferite, pedalando sotto i cieli azzurri ed il sole di Sardegna, per prepararti alla nuova stagione.

Pedaleremo ogni giorno spostandoci lungo le coste NORD, OVEST e SUD dell’Isola. Attraverseremo paesi caratteristici, apprezzeremo profumi e sapori unici.

Ogni giorno immersi in paesaggi nuovi ed incontaminati, accompagnati da una guida appassionata, non per sfidare il tempo ma per goderne in bicicletta.

Alberto sarà la tua guida personale in questa splendida località, unendo il suo amore per il ciclismo e le brillanti destinazioni soleggiate.

Siamo entusiasti di offrire questo tour unico in questa meravigliosa terra, ricca della sua ospitalità e delle sue eccellenze: accompagnati dal nostro campione Alberto Elli per un’esperienza UNICA!

Itinerario

Giorno 1.: Sabato 5 Marzo, Arrivo dei partecipanti all’aeroporto di Olbia e trasferimento in hotel (con mezzi propri). Aperitivo di benvenuto, briefing di presentazione del programma, e bike fit.

Giorno 2.: Domenica 6 Marzo, OlbiaSanta Teresa di Gallura, Km.83, dislivello complessivo 954 metri.

Giorno 3.: Lunedì 7 Marzo, Santa Teresa di Gallura – Porto Torres, Km.103, dislivello complessivo 1181 metri.

Giorno 4.: Martedì 8 Marzo, Porto Torres – Bosa, Km.82 dislivello complessivo 1037 metri.

Giorno 5.: Mercoledì 9 Marzo, Bosa – Oristano, km. 64,00, dislivello complessivo 808 metri.

Giorno 6.: Giovedì 10 Marzo, Oristano – Iglesias, Km. 99,00, dislivello complessivo 1334 metri.

Giorno 7.: Venerdì 11 Marzo Iglesias – Sant’Antioco, Km. 80, dislivello complessivo 580 metri.

Giorno 8.: Sabato 12 Marzo, Sant’Antioco – Pula, Km. 88,00, dislivello complessivo 784 metri.

Giorno 9: Domenica 13 Marzo, TRASFERIMENTO E PARTENZA DEI PARTECIPANTI ALL’AEROPORTO DI CAGLIARI