Inizia la stagione 2023 e siamo lieti di comunicare che la collaborazione con MAPEI continua anche per quest’anno.

Sulle nostre divise è presente dalla nascita di ComoLagoBike il logo MAPEI, una multinazionale conosciuta in tutto il mondo e tra i maggiori produttori mondiali di prodotti chimici per l’edilizia.

Passione, spirito di squadra e uno sguardo sempre rivolto al futuro, è la formula del successo di una grande azienda.

MAPEI negli anni Novanta è stata la prima squadra ciclistica internazionale, un top team con organizzazione, preparazione, metodo e sistema attuale ancora oggi, basti vedere le maggiori squadre dei nostri giorni. MAPEI è sempre stata precursore, all’avanguardia per tutto.

1995. Il vincitore della Coppa del Mondo Johan Museeuw e il Campione del Mondo su strada Abraham Olano con Ernesto Colnago e Giorgio Squinzi. fonte sito MAPEI

Noi siamo orgogliosi di portare sul petto i colori e il marchio MAPEI, lo siamo ancora di più quando accompagniamo i turisti in bicicletta lungo le strade attorno al lago di Como e ci chiedono della squadra ciclistica MAPEI, delle sue vittorie, dei suoi trionfi in tutte le classiche più importanti al mondo, e noi con entusiasmo e passione ricordiamo quei successi incisi per sempre nei nostri ricordi e nei ricordi di tutti gli appassionati.

Tutte le persone che arrivano da ogni parte del modo e pedalano con noi, vogliono ritornare nel loro paese con la maglia MAPEI, e questa cosa è straordinaria, è una favola che continua sempre.

Condividi:

Altre News